Dirigenza e Amministrazione

Largo Ilaria Alpi n.2 - 00060 Sacrofano (Roma)

Tel. 0669316447 - Fax 0689167314
E-mail: rmic87900l@istruzione.it  E-mail: i.c.sacrofano@virgilio.it  - PEC: rmic87900l@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 97197750587 - Codice Meccanografico RMIC87900L - Codice univoco: UFDR64

PROVE INVALSI

Data pubblicazione: 14/04/2021

Si allega la circolare n.64 relativa allo svolgimento delle Prove Invalsi. Si invita ad una attenta lettura.

Sospensione attività didattica in presenza e attivazione DAD

Data pubblicazione: 13/03/2021

COMUNICAZIONE- SOSPENSIONE DELLA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA E ATTIVAZIONE DAD

Si informano tutte le famiglie degli alunni dell’IC Padre Pio che a seguito dell’entrata in vigore del Decreto Legge del 12/03/2021 e dell’ingresso in zona rossa della Regione Lazio, da lunedì 15 marzo 2021 saranno sospese le attività didattiche in presenza e sarà attivata la didattica a distanza per tutti gli ordini di scuola.

Le famiglie che volessero fare richiesta di comodato d’uso di un dispositivo elettronico, dovranno attenersi alle modalità che verranno comunicate successivamente attraverso il Registro Elettronico.

Le nuove valutazioni nella scuola Primaria

Data pubblicazione: 10/02/2021

Le famiglie degli alunni della scuola Primaria che oggi si sono collegate al registro elettronico per vedere le pagelle si sono trovate di fronte a una grossa novità: nella pagella non c’è più neanche un voto!

Al posto dei voti ci sono i "livelli di apprendimento": Avanzato, Intermedio, Base, In via di prima acquisizione. "Avanzato" è ovviamente il livello più alto, mentre "In via di prima acquisizione" significa che l’alunno ha acquisito qualcosa di quell’argomento, quella materia o quella abilità, ma è ancora troppo poco.

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE VACANZE NATALIZIE

Data pubblicazione: 17/12/2020

Si inoltra la circolare n.40 relativa alla sospensione delle attività didattiche per le vacanze natalizie. Si invita ad una attenta lettura.

RICEVIMENTO DOCENTI SECONDARIA SACROFANO E MAGLIANO

Data pubblicazione: 06/11/2020

Si allega la circolare n.22. Si invitano i genitori ad una attenta lettura.

INTEGRAZIONE AL DVR

Data pubblicazione: 17/09/2020

Si trasmettono in allegato la circ.n.15 e il documento di Integrazione al DVR del 30-08-2020, invitando tutto il personale ad una attenta lettura.

Piano triennale offerta formativa

Rapporto di autovalutazione