OPEN DAY SCUOLA PRIMARIA SACROFANO

Circolare N°:
Data di emissione:
10/12/2020

Ai genitori degli alunni dell’ultimo anno della Scuola dell’Infanzia.

Con la presente siamo lieti di invitare gli alunni iscritti all’ultimo anno della scuola dell’Infanzia e i loro genitori all’Open day telematico della scuola Primaria di Sacrofano che si svolgerà.martedì 15 dicembre 2020 dalle ore 17:30 alle ore 18:30.

Le famiglie saranno invitate in video conferenza-Meet. Le modalità per l’accesso a Meet saranno indicate nella brochure che verrà consegnata direttamente ai bambini.

Si allega la locandina dell’evento, al quale vi aspettiamo numerosi.