Comunicazioni in evidenza

ORGANIZZAZIONE RICREAZIONE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA

Data pubblicazione: 02/10/2020

Si trasmette in allegato la cirolare n. 20, relativa alla organizzaione della ricreazione nella Scuola Secondaria.

MODIFICA ORGANIZZAZIONE ORARIA ENTRATA/USCITA-PRIMARIA SACROFANO

Data pubblicazione: 02/10/2020

Si trasmette in allegato la circolare n. 19, relativa alla modifica di organizzazione oraria di entrata e uscita degli alunni della Scuola Primaria-Sacrofano. Si prega di prenderne visione.

MODIFICA TURNI MENSA E RIENTRI SETTIMANALI SCUOLA PRIMARIA SACROFANO

Data pubblicazione: 02/10/2020

Si trasmette in allegato la circolare n.18. Si invita ad un'attenta lettura.

Prof. Michele Nicolò Angileri.

INTEGRAZIONE AL DVR

Data pubblicazione: 17/09/2020

Si trasmettono in allegato la circ.n.15 e il documento di Integrazione al DVR del 30-08-2020, invitando tutto il personale ad una attenta lettura.

DISPOSIZIONI MERENDA: PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI MAGLIANO E DI SACROFANO

Data pubblicazione: 14/09/2020

Si trasmette circ. n. 11 relativa alle disposizioni riguardo la merenda per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado di Magliano e di Sacrofano. Si invita ad un'attenta lettura.

RETTIFICA ORGANIZZAZIONE ENTRATA/USCITA INFANZIA SACROFANO

Data pubblicazione: 13/09/2020

Si trasmette in allegato la circolare n. 10. Si invita ad un'attenta lettura.

PATTO CORRESPONSABILITA'

Data pubblicazione: 11/09/2020

Si trasmette in allegato circolare n. 9 relativa al Patto di corresponsabilità. Si invita ad un'attenta lettura.

RETTIFICA ORGANIZZAZIONE ENTRATA/USCITA INFANZIA SACROFANO

Data pubblicazione: 11/09/2020

Si trasmette in allegato la circolare n. 8. Si invita ad un'attenta lettura.

Prof. Michele Nicolò Angileri.

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI SACROFANO

Data pubblicazione: 11/09/2020

Pubblicazione elenchi classi prime Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado. Si prega di prenderne visione.

ACCOGLIENZA INFANZIA BAMBINI 3 ANNI

Data pubblicazione: 10/09/2020

Accoglienza Infanzia Bambini 3 anni.

RETTIFICA ORGANIZZAZIONE ENTRATA/USCITA SECONDARIA SACROFANO

Data pubblicazione: 10/09/2020

Rettifica organizzazione entrata/uscita alunni. Si prega di prenderne visione.

DELEGA RITIRO ALUNNI

Data pubblicazione: 10/09/2020

Si trasmette circolare n. 4 si invita a  prenderne visione.

AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA

Data pubblicazione: 10/09/2020

Si trasmette in allegato la circolare n.3 relativa all'uscita autonoma. Si invita a prenderne visione.

ORGANIZZAZIONE ENTRATA/USCITA ALUNNI

Data pubblicazione: 10/09/2020

Alle famiglie degli alunni del'I.C "Padre Pio" di Sacrofano.

Si comunica nei documenti in allegato l'organizzazione oraria e le modalità di entrata e uscita dagli edifici scolastici per i tre ordini di scuola dei plessi di Sacrofano e di Magliano per l'A.S. 2020/2021.

Ricevimento al pubblico

Data pubblicazione: 27/08/2020

Si comunica che in relazione all'esigenza di contenere il rischio di diffusione epidemica, l'accesso agli uffici di segreteria da parte dell'utenza sarà limitato ai soli casi di effettiva necessità amministrativo-gestionale ed operativa e che potrà avvenire previa prenotazione telefonica o via e-mail

Daniela De Simone

Decreto n. 726 e Circolare n. 252 del 30/07/2020 Ripresa attività in presenza, Disposizioni per regolare rientro.

Data pubblicazione: 30/07/2020

In allegato:

Decreto n. 726 del 30 Luglio 2020

Ripresa delle attività in presenza - applicazione della circ. della Funzione Pubblica n. 3/2020.

Circolare n. 252 del 30 Liglio 2020

Disposizioni per il regolare rientro in servizio.

Daniela De Simone

Circ. 244 - Decreto Ministeriale n°36 del 23 giugno 2020 - Procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle Graduatorie ad esaurimento

Data pubblicazione: 26/06/2020

Si trasmette il Decreto Ministeriale n. 36 del 23 giugno 2020 e la relativa nota ministeriale inerente le procedure annuali di scioglimento di riserva, aggiornamento degli elenchi e presentazione dei titoli di riserva degli aspiranti presenti nelle Graduatorie ad esaurimento.

A riguardo si evidenzia che i tempi di presentazione delle relative istanze, tramite le procedure indicate sul sito del Ministero dell’Istruzione, vanno dalla data del 24 giugno 2020 al 3 luglio 2020.

Si raccomanda un’attenta lettura del documento.

Circ. 203_Opuscolo informativo per i lavoratori

Data pubblicazione: 16/05/2020

A tutto il personale

Oggetto: Opuscolo informativo per i lavoratori

Si pubblicano circolare e opuscolo informativo per i lavoratori allegato all’aggiornamento del DVR per la valutazione del rischio biologico correlato alla diffusione del virus SARS-COV-2, invitando tutto il personale ad una attenta lettura.

Daniela De Simone

Open day scuola primaria di Sacrofano

Data pubblicazione: 29/11/2019

Con la presente siamo lieti di invitare gli alunni iscritti all’ultimo anno della scuola dell’infanzia e i loro genitori all’Open day della scuola primaria di Sacrofano che si svolgerà martedì 10 dicembre alle ore 15 nella sede della scuola, in Via Fabrizio Quattrocchi n. 4.

Si allega la locandina dell’evento, al quale vi aspettiamo numerosi.

Dott.ssa Daniela De Simone

Programma Annuale 2019